Tecnologia innovativa

1
Gas esausto, grasso, fumi, odori
2
Divisore del flusso d’aria e pre-filtro
3
Filtro elettrico
4
Tubo anodico
5
Ago catodico
6
Telaio ago catodico
7
Isolatore in ceramica
8
Gli aghi catodici potenziati da un’elevata tensione genererebbero elettroni di scarica corona con una densità pari a 100 milioni per centimetro cubo
9
I particolati di grasso, fumi e polveri ricadono negativamente entro 0,01s e attratti dai tubi anodici addirittura carati, mentre il gas di scarico purificato esce pulito
10
Aria pulita
Struttura cilindrica a nido d’ape brevetto proprietà Klean

Campo elettrico costituito da una struttura alveolare cilindrica con tubo anodico e con aghi catodici  situati nel mezzo della linea anodica del tubo centrale massimizzando lo scarico della corona mantenendo una carica uniforme  garantendo  una purificazione  costante e continua.
Un isolatore in ceramica permette la massima sicurezza e la massima efficienza.

Trasformatore ad alta tensione

Trasforamatore ad alta frequenza di nanotecnologia con resina epossidica
Il trasformatore è in una struttura impilata, irrigazione sotto vuoto termico.
Con il trattamento superficiale delle nanotecnologie, il trasformatore funziona normalmente per diverse ore continuamente.

Filtrazione Elettrostatica

Un filtro elettrostatico, ho elettrofiltro è un sistema di depurazione  che permette la separazione del flusso di gas in ingresso dalle particelle inquinanti. Le particelle possono essere sia solide che liquide. Il sistema, attraverso una differenza di potenziale  indotta tra degli elettrodi  di emissione e di raccolta, realizza la separazione delle particelle contaminanti dal gas vettore che viene fatto fluire tra gli elettrodi.
In uscita si ha quindi un flusso d’aria privo di contaminanti.

Intelligent Power Pack digitale

Progettato e prodotto da KLEAN, l’alimentatore è in grado di completare più controlli inclusi ma non limitati a: soft start-up, uscita corrente costante, di estinzione dell’arco e riposizionatore automatico, ripetere protezione arco, HV protezione di circuito aperto, HV protezione di cortocircuito , protezione di sovraccarico, trasformatore surriscaldamento protezione, ecc. Con un MCU inserita, l’alimentatore può regolare automaticamente la tensione di funzionamento ottimale e di corrente basata sulla purezza rilevata dai filtri e la condizione di funzionamento della macchina, ciò assicura la massima funzionalità di lavoro del sistema ESP.

Campo elettrico brevettato a struttura cilindrica a nido d’ape

Massima uniformità di scarica della corona e intensità del campo elettrico, quindi massima efficienza di purificazione. Superiore resistenza meccanica rispetto ad altri campi elettrici convenzionali, che sono facilmente deformabili durante le procedure di manutenzione e pulizia.

Nessuna pulizia manuale

Può essere equipaggiato con un dispositivo Autopulente con sistema PLC per garantire la lunga durata senza pulizia manuale

Alimentatore ad alta tensione ad alta frequenza

Alimentatore ad alta frequenza: dotato di funzioni di protezione spegnimento, cortocircuito, assenza di carico, arco elettrico, surriscaldamento, ecc.

Controllo centralizzato

Controllo centralizzato: un’interfaccia plug-n-play standard viene utilizzata per il controllo di ogni unità, che è semplice e affidabile.

Accordo con lo standard internazionale

Gli accordi di sicurezza con lo standard internazionale e i prodotti hanno ottenuto il certificato CE e superato il test di UL867 e UL710

Modalità operative a scelta multipla

Gli utenti possono far funzionare l’ESP in molti modi: accensione con avvio manuale, avvio automatico temporizzato, avvio del collegamento del ventilatore o startup controllato a distanza, ecc.

Struttura staccabile

La struttura rimovibile consente all’unità di sopportare la movimentazione su diversi siti di lavoro ristretti. Meno peso e volume dell’unità significa più spazio per la cucina. Le parti staccabili sono meglio rifinite, rendendo l’intera unità più resistente

ISO9001

sistema di controllo della qualità certificato 2015, che garantisce che tutti gli aspetti relativi all’approvvigionamento, ai prodotti e ai servizi post-vendita siano rigorosamente regolamentati in base agli standard ISO pertinenti, che tutte le materie prime, dalle lastre in acciaio inossidabile ai componenti del circuito, siano di livello internazionale – marche familiari e rigorosamente collaudate, e che tutti i prodotti finiti sono stati accuratamente ispezionati durante tre diverse fasi della fabbricazione e sono sottoposti a un test finale completo, alla messa in servizio e alla prova.

Rigoroso controllo qualità

Tutto il materiale incluso il foglio di acciaio inossidabile e le componenti del circuito (i principali componenti elettronici applicano il famoso marchio internazionale) è stato testato. Nel processo, i prodotti sono stati testati in tre fasi. I prodotti finiti al 100% saranno testati e avranno un funzionamento di prova. L’approvvigionamento, la produzione e il servizio post-vendita sono stati eseguiti rigorosamente secondo il sistema di gestione della qualità ISO

Macchine a controllo numerico state-of-the-art

Abbiamo introdotto un set completo di apparecchiature per il trattamento CNC, come una macchina per il taglio laser, una punzonatrice CNC ecc. E abbiamo anche sviluppato diversi set di attrezzature speciali per ottenere una struttura più ragionevole e un aspetto più fine sui nostri prodotti ESP.