AP 3000

Portable, self-contained unit

Descrizione Tecnica

AP 3000 è un potente strumento in grado di neutralizzare gli odori, rimuovere il fumo e sanificare l’ambiente interno riducendo le minacce microbiche sulle superfici.
Questa è facilmente una delle nostre unità più vendute comunemente acquistate per uso domestico in uffici, abitazioni, palestre, luoghi di aggregazione e di svago. Le caratteristiche dell’AP3000 non sono solo la tecnologia brevettata ActivePure, che si basa sull’utilizzo della luce UV insieme a un obiettivo fotocatalizzatore per la creazione di ossidanti sicuri e positivi (metodo Advanced Oxidation Plasma), ma aggiunge anche la tecnologia di ionizzazione e il generatore di campo ionico pulsante e tecnica di scarica a corona per rinfrescare l’aria al chiuso.

  • Il purificatore d’aria AP3000 di Activtek è perfetto per qualsiasi ambiente interno, qualsiasi area abitativa che contenga l’inquinamento atmosferico.
    Ciò che rende AP3000 positivamente consona all’ambiente è una rara combinazione di tecnologia innovativa, tecniche di pulizia senza filtri, design hi-tech e facilità d’uso con opzioni flessibili infatti riesce a svolgere il proprio lavoro senza pulsanti di controllo, sui pannelli anteriore e posteriore, offrendo la massima praticità con il telecomando in dotazione.
  • L’AP3000 è in grado di neutralizzare tutte le impurità meccaniche dall’aria, tra cui polvere finemente suddivisa, fumo, polline, allergeni, funghi, muffe, polvere di legno e muffa, e lo fa molto più rapidamente di quanto non sarebbe con la circolazione naturale dell’aria.
    Il depuratore d’aria AP3000 presenta diverse tecnologie in grado di decomporre composti chimici su scala molecolare (anche ammoniaca, formaldeide, fenolo, derivati ​​dell’acetone, toluene, ossidi di azoto e odori di mercaptano.
  • I vari odori sgradevoli possono essere facilmente eliminati dall’AP3000, inclusi odori marci, fumi di cottura, fumo di tabacco, odore di cherosene e benzina e forte odore di sudore. Anche gli odori putridi non saranno un problema poiché scompare completamente dopo diverse ore con AP3000 acceso.
    Il sistema esegue la sanificazione completa dell’aria e della superficie senza creare problemi ai residenti e agli animali.
  • Ricerche scientifiche e test di laboratorio hanno dimostrato l’elevata efficienza e le eccezionali prestazioni dei purificatori d’aria Activtek: fino al 99,99% di aria e contaminanti superficiali vengono neutralizzati nelle prime 48 ore anche nelle condizioni più difficili. I nostri dispositivi fungono da scudo impenetrabile per varie minacce di natura microbica inclusi ma non limitati a Stafilococco, Streptococco, Candida albicans, Escherichia coli, Bacillus spp., Listeria monocytogenes e S. chartarum. Tuttavia, vorremmo ricordarvi che i nostri prodotti non possono essere utilizzati per trattare, diagnosticare o curare malattie causate da citati batteri e altri contaminanti.

La Tecnologia

L’AP3000 è dotato di una tecnologia innovativa che protegge dai più pericolosi contaminanti dell’aria e dagli autori di malattie come muffa, stafilococco, bacillo coliforme, listeria, virus dell’influenza A, influenza aviaria, tubercolosi.

Specifiche tecniche

Spec. elettriche: 120/220 VAC, 50/60 Hz 50 watt (in base alla tensione di linea normale)
Spec. meccaniche: Ventola da 70-100 CFM. Schermo lavabile con filtro elettrostatico. Cavo di alimentazione
Controlli: Controllo del pannello laterale minimo, funzione “away mode” con timer digitale regolabile
Velocità della ventola controllata a distanza. Controllo della ventola a 5 velocità. Controllo purificatore a 12 fasi
Da 27 a 279 metri quadri – Da76 a 800 metri cubi.
Dimensioni: 30,5 cm H x 23,0 cm L x 30,5 cm P
Peso: 7,25 kg
Garanzia: Tre anni

Installazione tipica

non essendo un sistema fisso ma portatile non necessita di installazione.

Nel posizionamento stare attenti a non ostruire il flusso d’aria della macchina.