HO.RE.CA

Indica la distribuzione di un prodotto presso hotel, Ristoranti, Trattorie, Pizzerie, Bar e simili, Catering. In pratica il canale Ho.re.ca. e rappresentato da chi, per professione, propone ospitalità e/o somministra alimenti e bevande.

Industria Alimentare

Indica quel settore di mercato composto dalle imprese che si dedicano alla lavorazione e trasformazione di prodotti provenienti da attività primarie quali agricoltura, la zootecnica, la silvicoltura e la pesca, oppure, in seconda battuta, di semilavorati ottenuti per realizzare prodotti finiti da destinare, dopo il confezionamento, al mercato alimentare.

Settori di riferimento

Hotel, B&B, Ostelli
Bar, Ristoranti, Pizzerie
Gastronomie
Negozi

Alberghi e strutture turistiche

Comfort di soggiorno al massimo livello
L’aumento degli standard e le alte aspettative dei clienti rendono impossibile non utilizzare metodi e dispositivi sempre più innovativi, che, in un modo che è sicuro per il cliente, si prenderanno cura del suo comfort e stato di salute durante la sua visita.
I problemi affrontati sia dai clienti, sia dai proprietari dell’hotel possono essere: l’odore dei ristoranti, dei servizi igienici, dei canali di ventilazione non presidiati e del fumo di sigaretta lasciato dagli ospiti.
L’elevato numero di ospiti intensifica il processo riproduttivo e  di saturazione dell’aria di batteri,  virus o acari, difficilmente eliminabili. È particolarmente pericoloso per le persone il cui sistema immunitario non è così efficace, o che sono inclini a soffrire di allergie o asma (circa un terzo degli europei). Ciò significa che se i sintomi delle malattie si intensificano durante il periodo di alloggio potrebbe essere intrappresa una denuncia per quanto riguarda i servizi alberghieri offerti. Di conseguenza, il cliente non si recherà più in un determinato hotel. Il problema della corretta pulizia e igiene è anche preso in considerazione dai genitori che viaggiano con bambini, che si prendono cura delle condizioni di soggiorno sicure dei i loro figli.
Vale la pena di rivolgersi ai vostri clienti offrendo soluzioni moderne che aumentano il comfort perchè si traducono in buone recensioni e fidelizzazione del cliente .
I nostri dispositivi, in modo naturale, forniscono:

  • eliminazione di odori sgradevoli, come fumo di sigaretta, detergenti, sudore ecc.
  • rimozione di minacce microbiologiche: virus, batteri, muffe, funghi, allergeni
  • diminuzione della probabilità di malattia in aree densamente popolate
  • mantenimento del processo di pulizia approfondita del sistema di ventilazione meccanica, che aumenta la qualità dell’aria all’interno degli ambienti
  • maggiore comfort respiratorio, importante in caso di persone che soffrono di allergie o asma.

Risultato: aria fresca e pulita e atmosfera migliore per gli ospiti e gli impiegati.
Applicazione:

  • alberghi
  • motel
  • infrastruttura di conferenza
  • strutture ricreative
  • casinò

I settori nell'industria alimentare

Allevamenti / Serre
Trasporto
Lavorazione
Produzione
Stoccaggio

Per i prodotti alimentari e derivati

Frutta
Verdura
Carne
Ittico
Prodotti caseari
Vino, birre, bevande

Trasformazione dei prodotti alimentari

Protezione da batteri, funghi, muffe, con un effetto benefico per i clienti

Le moderne tecnologie di qualsiasi settore industriale, compresa l’industria alimentare, creano requisiti sempre più elevati per quanto riguarda la purezza microbiologica dell’aria. Come i recenti studi indicano, i microrganismi presenti nell’aria sono spesso una fonte di inquinamento del prodotto secondario, hanno un impatto sulla durata del termine di scadenza dei prodotti non sterilizzati e sull’imballaggio asettico dei prodotti sterilizzati.

L’alta qualità e la freschezza dei prodotti sono valori chiave che vengono perseguiti nell’industria alimentare. Cattive condizioni di stoccaggio e stoccaggio possono portare allo sviluppo di microrganismi nei prodotti alimentari. Questi microrganismi sono responsabili dell’aumento del decadimento del prodotto e dei processi di decomposizione. Per prendersi cura del consumatore vale la pena investire un po ‘di denaro in una tecnologia efficace, che protegga i prodotti dalla diffusione di pericolosi batteri, virus, muffe e funghi.

Offriamo dispositivi che prolungano il periodo di scadenza dei prodotti alimentari, ritardando naturalmente i processi di decomposizione e decadimento. Oltre all’eliminazione delle minacce microbiologiche, il sistema elimina anche gli odori presenti nell’aria durante la lavorazione degli alimenti nelle strutture di produzione e lavorazione.

La trasformazione del cibo e la gastronomia hanno felicemente adottato una nuova e unica tecnologia che è priva di depuratori chimici, che segue i processi naturali che avvengono nell’ambiente naturale.

I nostri dispositivi consentono di soddisfare i requisiti sanitari di:

eliminazione delle minacce biologiche poste dai batteri, sia dall’aria che da qualsiasi superficie nelle stanze (E-coli, Salmonella ecc.), virus e spore di muffa.
eliminazione degli odori sgradevoli;
proroga del periodo per il quale un dato prodotto può essere immagazzinato in condizioni di sicurezza;
minimizzando i rischi di comparsa di funghi
Applicazione:

produzione alimentare,
magazzini

Agricoltura

Sbarazzarsi degli odori sgradevoli, proteggere gli animali che tieni da malattie

Allevatori di animali e agricoltori affrontano il problema dell’odore negli edifici di riproduzione degli animali. L’odore di solito proviene da escrementi di animali, letame e depositi di liquami. È particolarmente evidente vicino alle fattorie e agli impianti di allevamento, alle strutture che si occupano di macellazione degli animali e di impianti di lavorazione. Insieme al problema dell’odore, si verifica un problema di trasferimento di microrganismi nell’aria. Questi microrganismi possono essere motivo di diffusione di malattie tra gli animali e le persone. Il maiale e l’influenza aviaria sono una delle malattie più pericolose, che in brevissimo tempo decimano l’intero allevamento, causando perdite significative per il proprietario.

I dispositivi ActivTek sono utili qui – eliminano efficacemente i problemi degli odori sgradevoli e dei microrganismi.

Benefici derivanti dall’uso dei dispositivi ActivTek nelle aziende agricole:

prevenire l’influenza aviaria H5N1 e l’influenza suina AH1N1;
estendere i periodi di scadenza dei prodotti, come piante o cereali;
eliminazione di odori sgradevoli e nocivi;
rimuovere le minacce poste dai batteri (E-coli, salmonella ecc.), nonché le minacce poste da virus e spore di muffa;
fornitura di condizioni vantaggiose per la riproduzione degli animali e il mantenimento delle piantagioni;
diminuzione della concentrazione di gas velenosi negli impianti di allevamento degli animali;
sicurezza per le persone, gli animali, le piante e l’ambiente – una soluzione che sostituisce perfettamente gli agenti chimici pericolosi;
innalzare il prestigio e gli standard dell’azienda.
Applicazione:

il cui scopo è quello di mantenere gli animali
aziende agricole,
magazzini
piantagioni,
serre
sale e magazzini frigoriferi usati per conservare il cibo,
luoghi di deposito dei rifiuti